I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, ma vogliono ritornare al successo anche in campo europeo, dopo essersi trovati in Europa League per via del terzo posto nel girone di Champions League. Anche il Nantes, come i bianconeri, si presenterà all'Allianz Stadium dopo aver ottenuto tre vittorie di fila tra campionato e Coppa di Francia. In Ligue 1, però, il percorso complessivo della squadra di Antoine Kombouaré non è stato all'altezza delle aspettative, dato che i gialloverdi si trovano al 13esimo posto della classifica a quota 28 punti. Dove vedere la partita tra Juventus e Nantes in diretta tv e streaming: Sky, Dazn o TV8? La partita tra Juventus e Nantes sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, con i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Juventus-Nantes: dove vedere la partita in diretta tv e in streamingL'ultima volta che Juventus e Nantes si sono incontrate in una partita europea risale al 1996: era la semifinale di Coppa dei Campioni, e dopo la gara coi francesi, i bianconeri avrebbero vinto la finale contro l'Ajax, alzando così il "trofeo dalle grandi orecchie". Sono passati 27 anni, la Juventus non ha più vinto quel titolo da allora, ma questa volta i bianconeri e il Nantes si incontreranno su un gradino inferiore delle competizioni europee: l'Europa League. La partita è in programma giovedì 16 febbraio alle 21:00, all'Allianz Stadium, che per l'occasione ha anche registrato il sold out. Come arrivano Juventus e Nantes alla partita? Nonostante il difficile momento emotivo della squadra a seguito della penalizzazione rimediata in campionato, la Juventus nelle ultime partite è riuscita a raccogliere molti punti in Serie A.
La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Lotta al titolo svanita, però, dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per la questione plusvalenza. Ora i bianconeri sono tredicesimi con 23 punti, a meno sei dalla zona europea.
in DIRETTA/HD.))* Juventus - Nantes In Diretta Streaming
Juventus - Nantes, streaming gratis e diretta tv: canale, dove
Juventus-Nantes, probabili formazioni e dove vedere la partita
Dove vedere Juventus-Nantes: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 16-02-2023All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League tra Juventus e Nantes. Padroni di casa che sono retrocessi dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. La partita si giocherà giovedì 16 febbraio, alle ore 21:00. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Nantes in diretta tv e streaming. Dove vedere Juventus-Nantes La Juventus deluso altamente le aspettative in questa Champions League. I bianconeri sono già fuori dalla massima competizione europea essendo arrivati terzi nel proprio girone, dietro a Benfica e Psg. La squadra di Allegri ora si gioca le proprie carte in Europa League, dove è una delle candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione.
Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta in casa contro il Monza per 2-0. Il Nantes punta alla salvezza in questa stagione, dopo aver strappato in extremis la permanenza nel massimo campionato francese l’anno scorso. I padroni di casa, infatti, hanno vinto lo spareggio contro il Tolosa. La squadra di Kombouaré ha avuto un rendimento abbastanza positivo, essendo tredicesima in classifica con 22 punti, a a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Clermont. In Europa League i francesi si sono qualificati ai sedicesimi arrivando secondi nel proprio girone.
DIRETTA/ Juventus Nantes video streaming tv: una semifinale
Juventus-Nantes, dove vedere gli spareggi di Europa League
Juventus Nantes streaming e diretta tv: dove vedere Europa
Juventus-Nantes, streaming gratis DAZN e diretta tv in chiaro