Retesport - Retesport 104.2 FM
Questo pomeriggio alle 18:45 José Mourinho e Paulo Dybala interverranno in conferenza stampa per presentare la partita. Di seguito le due conferenze live del tecnico e dell'attaccante della Roma. 19:13 Dybala e il trofeo europeo "Vincere in ambito internazionale è molto bello. Non l'ho mai fatto a livello di club e mi manca: vincere aiuta a vincere e spero di continuare su questa strada. Ho vinto tanti trofei nella mia carriera, spero di poterne vincere uno a livello europeo" 19:10 Dybala sul futuro "La clausola è una questione tra i miei procuratori e il club. A fine anno non so cosa succederà.
I tifosi della Roma hanno tremato "No, è una situazione conosciuta. Avevo la possibilità di andare ma ho deciso di no e la storia è finita lì" 18:59 Mourinho e Karsdorp "È la sua prima convocazione perché non stava bene prima fisicamente. Per la situazione personale è da dicembre che non esiste più un problema. Il problema era a Reggio Emilia, per il suo atteggiamento e un mio aggettivo troppo pesante. Abbiamo sempre avuto un rapporto positivo al di là di quel giorno.
Cronologia degli scontri diretti Roma vs Red Bull Salzburg
[[Sport#]>>>] Red Bull Salzburg Roma in diretta gratis 16
Roma, in diretta la conferenza stampa di Mourinho e DybalaLa Roma è pronta a vivere la gara d'andata della sfida dei playoff di Europa League. La squadra di José Mourinho è sbarcata a Salisburgo dove domani sera alle 18. 45 affronterà il club austriaco cercando una vittoria che possa ben indirizzare la doppia sfida e approdare poi agli ottavi di finale della competizione.
Roma-Red Bull Salisburgo: calendario date, orari, focus
Si sta allenando benissimo, e i dati sono positivi, però il ritmo della partita è diverso e si prende in campo. Ogni partita nostra però si gioca fino all'ultimo minuto, quindi vedremo il suo utilizzo in base ai risultati. Abraham? Lui gioca". 18:55 Mourinho e la formazione "C'è la possibilità di vedere la stessa formazione per la terza volta consecutiva. Al massimo posso fare uno o due cambi, non si più". 18:51 Mourinho e l'obiettivo Europa League "Ci sono squadre fatte per vincere la Champions e che poi giocano l'Europa League. E quindi possono vincere questo torneo, come il Barcellona, il Manchester United, l'Arsenal e la Juventus.
Ci sono i sorteggi che possono aiutare. Noi dobbiamo pensare a far bene, e non pensare al futuro se non battiamo il Salisburgo". 19:06 Dybala sul Mondiale "Sappiamo quanto è rischioso perdere un'opportunità del genere. A qualcuno è successo di perderlo per infortunio. Cerco di curarmi sempre al massimo, lo facevo prima del Mondiale ma anche adesso. Ho tante persone che fuori dal campo mi aiutano in tutti gli aspetti.
Red Bull Salzburg - AS Roma in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Europa League - Salisburgo-Roma: probabili formazioni
[GRATUITO@@] Oggi Red Bull Salzburg Roma in diretta 16
Red Bull Salzburg - Roma in Diretta - Pronostico.it
Sono contento di riaverlo anche perché non ho tante opzioni. Con lui significa che Zalewski non deve giocare a destra, quindi che El Shaarawy può essere una soluzione in attacco e non più come quinto. Il fatto che voglia giocare nella Roma e aiutare la squadra è importantissimo. La squadra vuole bene a Rick e sono contento che sia tornato". 18:57 Mourinho su Abraham e Wijnaldum "Domani non giocherà titolare Wijnaldum, vediamo partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Vedremo se potrà giocare qualche minuto domani.
Red Bull Salisburgo - Calendario 22/23 - Transfermarkt
Cerco sempre di stare al 100%. Ho avuto brutte esperienze, ma succede a tanti". 19:05 Dybala sul Salisburgo Comincia la conferenza di Dybala: "È una squadra che gioca la Champions, quindi vale tanto. Non è semplice affrontarla, come ha detto il mister. Saremo pronti per domani, una battaglia". 19:00 Mourinho sul futuro Le parole di José Mourinho ai microfoni di Sky. I tifosi aspettano di sapere il suo futuro, che tipo di discorso potrà venire fra lei e la società a fine stagione? "Tu stai già partendo dal principio che la proprietà mi troverà solo alla fine della stagione.
Acquista i tuoi biglietti per lo Stadio Olimpico! - AS Roma