(Trasmissione in diretta<) Oggi Red Bull Salzburg Roma
A fine anno non so cosa succederà. Io vorrei continuare a essere allenato da lui, è uno dei migliori e voglio vincere con lui. Penso solo alla partita di domani e a fare bene. L'anno è lungo e io voglio vincere con la Roma e portarla in Champions". 19:07 Dybala sull'Europa League "La vittoria del Mondiale è una delle cose più belle per un calciatore.
I tifosi della Roma hanno tremato "No, è una situazione conosciuta. Avevo la possibilità di andare ma ho deciso di no e la storia è finita lì" 18:59 Mourinho e Karsdorp "È la sua prima convocazione perché non stava bene prima fisicamente. Per la situazione personale è da dicembre che non esiste più un problema.
Cerco di curarmi sempre al massimo, lo facevo prima del Mondiale ma anche adesso. Ho tante persone che fuori dal campo mi aiutano in tutti gli aspetti. Cerco sempre di stare al 100%. Ho avuto brutte esperienze, ma succede a tanti". 19:05 Dybala sul Salisburgo Comincia la conferenza di Dybala: "È una squadra che gioca la Champions, quindi vale tanto. Non è semplice affrontarla, come ha detto il mister. Saremo pronti per domani, una battaglia". 19:00 Mourinho sul futuro Le parole di José Mourinho ai microfoni di Sky.
[[[Gratuito>>]]^] Oggi Red Bull Salzburg - Roma diretta tv 16
Il problema era a Reggio Emilia, per il suo atteggiamento e un mio aggettivo troppo pesante. Abbiamo sempre avuto un rapporto positivo al di là di quel giorno. Sono contento di riaverlo anche perché non ho tante opzioni. Con lui significa che Zalewski non deve giocare a destra, quindi che El Shaarawy può essere una soluzione in attacco e non più come quinto. Il fatto che voglia giocare nella Roma e aiutare la squadra è importantissimo. La squadra vuole bene a Rick e sono contento che sia tornato". 18:57 Mourinho su Abraham e Wijnaldum "Domani non giocherà titolare Wijnaldum, vediamo partita dopo partita e allenamento dopo allenamento.
Vedremo se potrà giocare qualche minuto domani. Si sta allenando benissimo, e i dati sono positivi, però il ritmo della partita è diverso e si prende in campo. Ogni partita nostra però si gioca fino all'ultimo minuto, quindi vedremo il suo utilizzo in base ai risultati. Abraham? Lui gioca". 18:55 Mourinho e la formazione "C'è la possibilità di vedere la stessa formazione per la terza volta consecutiva. Al massimo posso fare uno o due cambi, non si più".
Roma, in diretta la conferenza stampa di Mourinho e DybalaLa Roma è pronta a vivere la gara d'andata della sfida dei playoff di Europa League. La squadra di José Mourinho è sbarcata a Salisburgo dove domani sera alle 18. 45 affronterà il club austriaco cercando una vittoria che possa ben indirizzare la doppia sfida e approdare poi agli ottavi di finale della competizione.
Diretta Salisburgo-Roma: probabili formazioni, dove vederla
Ma questa è una competizione che voglio vincere, e dare il mio meglio per poter portare la Roma a vincere questo trofeo. Sapipamo che ci sono squadre più forti e più favorite per quello che rappresentano nel calcio, ma non si sa mai cosa può accadere. Ci sono i sorteggi che possono aiutare. Noi dobbiamo pensare a far bene, e non pensare al futuro se non battiamo il Salisburgo". 19:06 Dybala sul Mondiale "Sappiamo quanto è rischioso perdere un'opportunità del genere. A qualcuno è successo di perderlo per infortunio.
I tifosi aspettano di sapere il suo futuro, che tipo di discorso potrà venire fra lei e la società a fine stagione? "Tu stai già partendo dal principio che la proprietà mi troverà solo alla fine della stagione. Siamo a metà febbraio" Che potrebbe succedere? "Secondo te la proprietà vuole parlare con me a giugno, perché finisce a giugno il campionato? Sinceramente mi sembra un po' tardi" E quindi che cosa si aspetta, una bella chiacchierata in primavera? "Io non mi aspetto nulla, loro sanno cosa possono aspettarsi da me. Questo lo sanno" Perché tutti si sono spaventati quando a dicembre poteva fare una scelta e non l'ha fatta.
dove vederla in TV, orario, notizie e pronostico - Roma - 90min
Salisburgo-Roma: dove vederla in tv e probabili formazioni