Calcio: Tottenham Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Missione non semplice, vista la qualità degli inglesi. Milan-Tottenham, le scelte di Pioli Pioli, per la sfida contro il Tottenham, ritrova Tomori, che dovrebbe rilevare Thiaw per completare la linea difensiva con Kalulu e Kjaer nel 3-4-2-1 rossonero. In mezzo al campo ancora out Bennacer: ci sarà quindi Krunic al fianco di Tonali. Sulle corsie esterne ci sarà spazio per Calabria (in vantaggio su Saelemaekers) a destra ed Hernandez a sinistra, mentre sulla trequarti Leao e Diaz dovrebbero essere preferiti a De Ketelaere e Origi per supportare Giroud. In porta, con Maignan ancora ai box, spazio per Tatarusanu.
AC Milan vs Tottenham Hotspur diretta streaming - Zazoom
Diretta Milan-Tottenham ore 21: dove vederla in tv - Tuttosport
Milan-Tottenham, dove vedere la partita di Champions in tv e
[DIRETTA]LIVE!]*Milan Tottenham in Diretta TV 14 febbraio
A centrocampo Sarr e Skipp con Porro a destra e Perisic a sinistra, mentre la linea difensiva sarà formata da Romero, Dier e Davies. Tra i pali Forster. Milan-Tottenham, le probabili formazioni Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori; Calabria, Krunic, Tonali, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.
Diretta Milan-Tottenham ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniMILANO - Stefano Pioli non ha dubbi sull'importanza della sfida di questa sera tra il suo Milan e il Tottenham: "Saranno le due partite più importanti della mia carriera, non avendo mai giocato un ottavo di finale di Champions League. Ci siamo preparati al meglio". Gli Spurs sono avversario tosto, importante e con maggior esperienza a livello internazionale rispetto a questo Milan, ma il tecnico rossonero vuole una squadra in grado di dare continuità alla vittoria di venerdì sera in campionato contro il Torino. Non è d'accordo Antonio Conte, felice di tornare a San Siro: "È una grande emozione. Ho percorso due anni intensi qui, in cui siamo riusciti a fare qualcosa di importante".
Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League.
E' la sua prima volta contro i rossoneri e contro gli Spurs. Gli assistenti saranno Stephane De Almeida e Bekim Zogaj, anche loro svizzeri. Il quarto uomo sarà il tedesco Marco Fritz. Al Var Fedayi San e Lukas Fahndrich. Come arriva il Milan— I rossoneri stanno cercando di uscire dal tunnel negativo. La vittoria contro il Toro dell'ultimo turno ha dato una scossa forte, 1-0 ai granata con il solito guizzo di Giroud.
Milan-Tottenham: dove vederla in tv e in streamingI rossoneri arrivano dalla vittoria contro il Torino, mentre gli Spurs hanno incassato 4 gol dal Leicester in PremierCi siamo. Torna la Champions. San Siro si prepara per Milan-Tottenham, andata degli ottavi di finale nel giorno di San Valentino. Calcio d'inizio alle 21. Il match sarà arbitrato dallo svizzero Sandro Schaerer.
Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Ballo-Touré, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Pobega, Calabria, Rebic, Origi, Messias, De Ketelaere. Indisponibili: Bennacer, Maignan. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ballo-Touré, Krunic, Tomori. TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Conte. A disposizione: Austin, Whiteman, Sanchez, Emerson Royal, Tanganga, Davies, Danjuma, Devine, Craig, Mundle, Richarlison, Lucas Moura. Indisponibili: Bentancur, Bissouma, Lloris, Sessegnon.
AC Milan - Tottenham Hotspur in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Conte Milan-Tottenham, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Milan-Tottenham, in programma martedì 14 febbraio alle 21 a San Siro e valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
Milan-Tottenham, le scelte di Conte Conte, dall'altra parte, dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Lloris, Bentancur (per lui stagione finita dopo la rottura del crociato) e Bissouma e dello squalificato Hojberg. Modulo iniziale sarà il 3-4-3, con Son e Kulusevski che affiancheranno Kane in attacco.
Milan-Tottenham, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 13 febbraio 2023 09:59 L'attesa è finita. Il Milan, dopo aver superato la fase a gironi piazzandosi al secondo posto alle spalle del Chelsea nel gruppo E, è pronto a scendere in campo per gli ottavi di finale di Champions League, dove affronterà il Tottenham di Antonio Conte. La sfida di andata, in programma martedì 14 febbraio alle 21, si disputerà a San Siro, dove i rossoneri, reduci dalla vittoria in campionato contro il Torino, che ha permesso a Giroud e compagni di interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive, cercheranno di conquistare un risultato positivo in vista del match di ritorno in terra inglese.
Il Milan ha chiuso il girone al secondo posto con 10 punti, dietro il Chelsea con 13. Le ultime due partite ha vinto 4-0 contro Dinamo Zagabria e Salisburgo. Come arriva il Tottenham— Conte arriva da un periodo altalenante. Nell'ultimo turno ha incassato 4 gol dal Leicester, il tutto dopo due vittorie di fila contro Fulham e soprattutto Manchester City.
Milan-Tottenham: dove vederla in tv e in streaming
Milan v Tottenham Risultati in Diretta e Streaming + Quote
Milan - Tottenham Hotspur risultati in diretta, risultati H2H e
Milan-Tottenham, probabili formazioni e dove vedere la partita
Milan-Tottenham, Champions League in diretta su Canale 5 e