Dove vedere Braga-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? Giovedì 16 febbraio alle ore 18. 45 allo stadio Comunale di Braga si disputerà il match Braga-Fiorentina, valevole per l’andata degli spareggi di Conference League (ritorno allo stadio Artemio Franchi giovedì 23, ore 21). Nella fase a gironi la squadra viola è arrivata al secondo posto nel gruppo A, dietro ai turchi dell’Istanbul Basaksehir, mentre i portoghese sono arrivati terzi nel gruppo D di Europa League, dietro ai belgi dell’Union Saint-Gilloise e i tedeschi dell’Union Berlino. Sarà il primo confronto diretto tra le due squadre, con i toscani che invece hanno sedici precedenti contro squadre lusitane con un bilancio di 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
Braga-Fiorentina oggi in tv, Conference League 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioniVietato sbagliare. Oggi, giovedì 16 febbraio 2023, si gioca alle 18:45 Braga-Fiorentina, incontro valido per l’andata dei playoff della Conference League 2022-2023 di calcio. Si tratta di una sfida di fondamentale importanza per la Viola, alle prese con una squadra in grado di saper mettere in difficoltà i propri avversari. Gli uomini di Vincenzo Italiano infatti dovranno cercare di raddrizzare il tiro dopo i due KO consecutivi rimediati in Campionato, rispettivamente contro il Bologna e la Juventus, presentandosi in Portogallo dimostrando il solito atteggiamento propositivo.
Adesso l’ostacolo sono i portoghesi dello Sporting Braga, che invece arrivano da un terzo posto nella fase a gironi di Europa League e potrebbe essere una rivale scomoda per una Fiorentina che continua a fare fatica. Sicuramente è apprezzabile il fatto che la Fiorentina sia ancora in corsa su tre fronti, Coppa Italia compresa, ma in campionato il quadro è davvero molto deludente e domenica è arrivata anche la delusione della sconfitta contro la storica avversaria Juventus, sia pure al termine di una buona prestazione.
Il Braga tuttavia, al momento terzo nella Primeira Liga alle spalle soltanto del Benfica e del Porto, andrà immediatamente in cerca del successo tra le mura amiche, in modo da preparare il ritorno con più certezze. I portoghesi infatti secondo le statistiche vantano una percentuale di realizzazione doppia rispetto alla Fiorentina, fattore che potrebbe mettere in difficoltà i toscani. Calcio femminile, Arnold Clark Cup 2023: Italia-Belgio, esordio dal sapore di rivincita Il match tra Braga e Fiorentina sarà trasmesso in diretta da Sky Sport attraverso i canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253).
L’Europa potrebbe fornire un’occasione di riscatto, ma non sarà facile: tutto questo premesso, andiamo a scoprire quali siano le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Sporting Braga Fiorentina. SPORTING BRAGA FIORENTINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA Nel frattempo ricordiamo che Sporting Braga Fiorentina sarà visibile domani sera in diretta tv per gli abbonati sui canali di Sky Sport, mentre l’incontro d’andata dei playoff di Conference League in diretta streaming video sarà disponibile anche per gli abbonati della piattaforma Dazn oltre che tramite il servizio Sky Go. PROBABILI FORMAZIONI SPORTING BRAGA FIORENTINA LE SCELTE DI ARTUR JORGE L’allenatore di casa Artur Jorge potrebbe scegliere per le probabili formazioni di Sporting Braga Fiorentina un modulo 4-4-2, nel quale proviamo ad indicare questi undici giocatori come possibili titolari: Matheus in porta; davanti a lui ecco la linea difensiva a quattro uomini formata da Gomez, Oliveira, Tormeina e Sequeira; altra linea a quattro pure a centrocampo, in questo caso con Medeiros, Al Musrati, Racic e Horta, che è l’elemento di spicco e capitano dello Sporting Braga; infine, il tandem d’attacco lusitano potrebbe vedere in campo dal primo minuto Banza e Ruiz.
40. Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea. Telecronaca a cura di Davide Polizzi. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Al di là dell’eliminazione dall’Europa League, maturata dopo il terzo posto nella fase a gironi, la formazione lusitana ha comunque tenuto sul... fronte europeo un ritmo notevole nelle partite casalinghe: sempre a segno nelle ultime nove con un record di sette vinte, un pareggio ed una sola sconfitta. Meno bene, invece, il bilancio recente contro le italiane, che conta tre k.
Sporting Braga - Fiorentina in Diretta Streaming | DAZN IT
Come esterni alti – allineabili anche alla linea dei centrocampisti – Medeiros a destra e Ricardo Horta a sinistra. Tra le opzioni contemplabili, l’esperto Pizzi sulla trequarti – appena rientrato dagli Emirati Arabi – ma anche Bruma, fresco di prestito dal Fenerbahce. Sporting-Braga-Fiorentina, le scelte di Italiano Con i rientri di Barak – tornato a disposizione – ma anche quelli di Igor e Mandragora, assenti per squalifica nell’incontro dello Stadium di Torino, si allarga il ventaglio di possibilità per l’allenatore viola, tra cui anche l’utilizzo di Sirigu dal 1’ al posto di Terracciano tra i pali. Per le maglie da titolari da affidare ai terzini, il sacrificato dovrebbe essere Dodô, con Terzic che insidia sia Biraghi a sinistra che Venuti (ultimamente poco utilizzato) a destra, mentre in mezzo la scelta dovrebbe ricadere su Igor e Milenkovic. In avanti crescono le quotazioni di Jovic al centro dell’attacco (Cabral non ha ancora i 90’ sulle gambe), possibili straordinari per Nico Gonzalez, con Saponara sul versante offensivo opposto e Ikoné e Kouame i quali dovrebbero invece rifiatare.
pluriutilizzati nell’ultima di campionato, per cui dovrebbe presentare contro i viola Matheus tra i pali, schermato da una retroguardia a quattro con Gomez e Nuno Sequeira esterni ed al centro due tra Vitor Tormena, Paulo Oliveira ed il franco-maliano Niakaté. A centrocampo inamovibile Al-Musrati, il quale dovrebbe essere affiancato da André Horta, fruibile però anche in posizione più avanzata e sostituito a centrocampo da Racic. In avanti ballottaggio tra Abel Ruiz e Banza come punta centrale, schierabili anche insieme col sacrificio di un uomo in mediana.
Probabili formazioni Sporting Braga Fiorentina/ Diretta tv: ecco CabralPROBABILI FORMAZIONI SPORTING BRAGA FIORENTINA: CHI GIOCA DOMANI? Leggiamo le probabili formazioni di Sporting Braga Fiorentina, partita che domani sera sarà valida per l’andata dei playoff di Conference League, ostacolo supplementare che tocca alla Fiorentina di Vincenzo Italiano dopo il secondo posto nella fase a gironi dello scorso autunno.
Sporting Braga v Fiorentina Pronostici e Risultati - Oddspedia
Sporting Braga-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere a partita in diretta tv e streamingRedazione 15 febbraio 2023 13:01 Una Fiorentina che vanta un pregresso molto positivo con le formazioni portoghesi in Europa (tre vittorie e tre pareggi con quattro clean sheet) proverà in Conference League a calmare i dolori di un campionato che la vede occupare ormai stabilmente la seconda metà della classifica. Confronto inedito, quello contro lo Sporting Braga proposto dagli spareggi della competizione che mettono in palio una casella nella griglia degli ottavi di finale.
Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta tv e streaming
Dove vedere Braga-Fiorentina | streaming gratis e diretta TV8 | DAZN o Sky Sport? Dove vedere Braga-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? (Di giovedì 16 febbraio 2023) Giovedì 16 febbraio alle ore 18. 45 allo stadio Comunale di Braga si disputerà il match Braga-Fiorentina, valevole per l’andata degli spareggi di Conference League (ritorno allo stadio Artemio Franchi giovedì 23, ore 21). Nella fase a gironi la squadra viola è arrivata al secondo posto nel gruppo A, dietro ai turchi dell’Istanbul Basaksehir, mentre i L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Leicester-Roma, streaming gratis LIVE oggi e diretta TV8 o Sky Sport? Dove vedere Conference League Dove vedere Twente-Fiorentina, streaming gratis LIVE oggi e...
Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta TV, Streaming e
In streaming si potrà seguire invece su SkyGO, NOW oltre che su DAZN. CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023 Giovedì 16 febbraio Ore 18:45 Braga-Fiorentina – diretta su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253) PROGRAMMA BRAGA-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Diretta tv: Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253) Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW PROBABILI-FORMAZIONI SPORTING BRAGA (4-4-2): Matheus, Gomez, Oliveira, Tormena, Sequeira, Medeiros, A.
o. e due pari. A confortare i viola c’è anche il trend positivo tenuto in Conference dove è reduce da quattro vittorie consecutive, e più in generale nelle trasferte continentali dove può vantare un bilancio di 15 affermazioni su 25 match. Sporting-Braga-Fiorentina, le scelte di Artur Jorge La disposizione in campo della formazione lusitana è perlopiù legata ad un dinamismo tale da trasformare un 4-4-2 in un 4-2-3-1 e vicebersa, con l’intercambiabilità di interpreti versatili. Artur Jorge ha fatto rifiatare i...
L’arbitro della sfida sarà lo sloveno Matej Jug. Braga-Fiorentina, probabili formazioni BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomez, Oliveira, Tormeina, Sequeira; Medeiros, Al Musrati, Racic, Horta; Banza, Ruiz. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Barak, Brekalo; Cabral. Dove vedere Braga-Fiorentina in tv e streaming Il match Braga-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 18.
Conference League - Braga-Fiorentina: probabili formazioni
Sporting Braga - Fiorentina: diretta live Conference League
Nella linea mediana, oltre ad Amrabat, sono Bonaventura e Mandragora ad essere in vantaggio, con Barak come alternativa. Rimasti a Firenze sia Sottil che Brekalo Sporting-Braga-Fiorentina, le probabili formazioni Sporting Braga (4-4-2): Matheus, Gomez, Oliveira, Tormena, Sequeira, Medeiros, A. Horta, Al-Musrati, R. Horta, Banza, Ruiz. All. Artur Jorge Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Nico Gonzalez, Jovic, Saponara.
Braga-Fiorentina oggi in tv, Conference League 2023 - OA Sport
Dove vedere Braga-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8
Probabili formazioni Sporting Braga Fiorentina/ Diretta tv: ecco