Sia il francese che l’inglese hanno dimostrato per anni il loro indiscutibile valore tecnico che, salvo sorprese, dovrebbe venir fuori anche in questo primo atto degli ottavi di finale di Champions League. Sono ben 11 i gol messi a segno da Olivier Giroud in questa stagione, conditi da 6 assist in un totale di 28 presenze complessive.
Dalla ripresa post mondiale in poi infatti, gli inglesi hanno ottenuto 5 vittorie, 1 pareggio e ben 4 sconfitte che, di fatto, hanno relegato Kane e company al 5o posto in classifica a ben 12 punti dalla vetta. Nonostante questo però, il Tottenham di Antonio Conte può ancora regalarsi una Champions League da sogno. La sfida contro il Milan infatti, sulla carta alla pari e senza favoriti indiscussi, potrebbe rilanciare definitivamente le ambizioni del club londinese.
dove vederla in tv o streaming su Sky, Mediaset, Amazon
Il Milan di Stefano Pioli, nonostante le difficoltà manifestate dopo la pausa invernale, può contare sul bomber francese, ormai sempre più leader e punto di riferimento della formazione rossonera. Il classe ’86 quindi, dopo l’ennesima annata di livello, è chiamato a guidare il Diavolo verso i quarti di finale, obiettivo sensibile che riaccenderebbe l’entusiasmo intorno al club meneghino. Harry Kane (Tottenham) – @livephotosport Così come il Milan con Olivier Giroud, anche il Tottenham di Antonio Conte può contare su un bomber di razza come Harry Kane. Il centravanti della nazionale inglese infatti, autore fin qui di 19 gol e 3 assist in 31 presenze, è un vero e proprio fattore per le sorti del club inglese.
AC Milan vs Tottenham in diretta streaming, canale TV, formazioni, quote scommesse per lo scontro di Champions LeagueLa Champions League 2022/23 torna questa settimana per la fase degli ottavi di finale, quando il Tottenham, squadra della Premier League, affronterà l’AC Milan, campione in carica della Serie A. La squadra di Antonio Conte è arrivata prima nel Gruppo D nel 2022, davanti all’Eintracht Francoforte, mentre il Milan di Stefano Pioli è arrivato secondo nel Gruppo E, dietro al Chelsea. Entrambe le squadre avranno la possibilità di passare ai quarti di finale, ma la loro rispettiva forma in campionato è stata incoerente dall’inizio del 2023.
Milan-Tottenham dove vederla: Sky, Mediaset o Amazon
I rossoneri, dopo aver visto sfumare la possibilità di vincere prima la Coppa Italia e poi la Supercoppa Italiana, e dopo aver visto complicarsi terribilmente la corsa che conduce allo Scudetto, può ora guardare alla massima competizione europea per club con un altro occhio. Sulla Champions League potrà infatti ora concentrare buona parte delle sue energie, nella speranza quanto meno di spingersi il più lontano possibile.
MilanNews.it on Twitter: "Dove vedere Milan-Tottenham in
I rossoneri si sono guadagnati il pass per la fase ad eliminazione diretta dopo essersi piazzati al secondo posto nel Gruppo E. Il loro cammino nel torneo sin qui parla di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte (entrambe patite contro il Chelsea vincitore del girone). Anche il Tottenham ha vissuto un inizio di 2023 costellato da tanti alti e bassi. Gli Spurs, che sono reduci da una pesante sconfitta per 4-1 patita contro il Leicester, in campionato sono attualmente fuori dalle posizioni che valgono una qualificazione alla Champions League della prossima stagione. Gli uomini di Antonio Conte, si sono qualificati agli ottavi vincendo il Gruppo D (che comprendeva anche Eintracht, Sporting Lisbona e Marsiglia) con tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta.
Milan-Tottenham stasera in tv: canale, orario e diretta
Canada: Ogni partita di Champions League in Canada può esserlo in streaming in esclusiva su DAZN. UK: La UEFA Champions League è trasmessa dalle piattaforme TV e streaming di BT Sport. STATI UNITI D’AMERICA: I fan negli Stati Uniti possono guardare la Champions League in inglese (CBS e Paramount+) e in spagnolo (Univision, TUDN, UniMas, ViX e ViX+). Quando le partite vengono trasmesse sui canali CBS o Univision, quelle stessi canali sono trasmessi in streaming su fuboTVdisponibile in prova gratuita per i nuovi utenti. Le formazioni di Milan-Tottenham L’allenatore del Milan Stefano Pioli è ancora senza Ismail Bennacer E Fikayo Tomori per infortunio, ma potrebbero tornare per la gara di ritorno. Portiere di prima scelta Mike Maignan è ancora fuori.
Nella sfida tra il Milan e il Tottenham valida per il match d’andata degli ottavi di finale di Champions League, i padroni di casa proveranno ad uscire definitivamente dalla crisi con una vittoria di prestigio contro la squadra inglese allenata da Antonio Conte. Dopo un periodo difficile infatti, il Diavolo è riuscito a piazzare una vittoria fondamentale contro il Torino nell’ultima giornata di Serie A. Ancora convalescente, la formazione di Stefano Pioli è chiamata ad una prestazione importante se vorrà continuare a cullare il sogno europeo. - Continua a leggere sotto - Così come il Milan di Stefano Pioli, anche il Tottenham di Antonio Conte è a caccia di riscatto dopo l’incredibile ko esterno contro il Leicester per 4-1 nell’ultimo turno di Premier League.
Milan-Tottenham, diretta tv e streaming: dove vederla
Hesgoal Milan-Tottenham: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - MILAN-TOTTENHAM STREAMING GRATIS – Continua a crescere l’attesa per il ritorno ufficiale della Champions League, splendida kermesse sportiva che ritornerà a regalare gol, spettacolo ed emozioni con il programma degli ottavi. Ad aprire le danze sarà il match Milan-Tottenham, di scena martedì 14 febbraio alle ore 21. 00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La sfida, che sarà diretta dall’arbitro svizzero Sandro Scharer, vedrà le due compagini affrontarsi nei primi 90’ di quella che ha tutta l’aria di diventare una battaglia all’ultimo secondo per il passaggio del turno.
Milan-Tottenham, probabili formazioni e dove vedere la partita
Dalla sconfitta netta per 0-3 contro l’Inter in Supercoppa al tonfo casalingo per 2-5 contro il Sassuolo, il Milan di Stefano Pioli deve dimenticare presto quanto accaduto nell’ultimo mese. Dopo la vittoria del campionato nella scorsa stagione infatti, il Diavolo sembrerebbe aver perso smalto di recente. L’attesissimo ottavo di finale contro il Tottenham di Antonio Conte però, potrebbe regalare quel booster di energia necessaria per uscire definitivamente dalla crisi. Antonio Conte, Tottenham – @livephotosport Hesgoal Milan-Tottenham, Conte a caccia di risposte Nella sfida tra Milan e Tottenham, a cercare risposte è anche e soprattutto la formazione allenata da Antonio Conte. Gli Spurs infatti, in particolare nell’ultimo periodo, non sono riusciti a garantirsi quella continuità di rendimento necessaria per lottare per il titolo in Premier League.
Il ritorno dell’ex tecnico dell’Inter in Italia poi, potrebbe rivelarsi un ulteriore stimolo per tutto l’ambiente degli Spurs che, dopo la sconfitta contro il Leicester, vorranno dimostrare tutto il proprio valore nella vetrina europea per eccellenza. Milan, Olivier Giroud @livephotosport Hesgoal Milan-Tottenham, la notte dei bomber: Giroud sfida Kane Nell’attesissimo match Milan-Tottenham, a prendersi la scena potrebbero essere Olivier Giroud ed Harry Kane, rispettivi bomber delle due squadre. Sia i rossoneri che gli Spurs infatti, possono contare su dei centravanti di livello mondiale, capaci di determinare con i propri gol e con le proprie giocate ogni singola partita.
[[[in diretta hd=]]!!] Milan Tottenham diretta streaming 14/02/2023